Se si desidera pagare con Paypal o con le carte di credito disponibili ed indicate on-line, il pagamento stesso dovrà essere effettuato all'atto dell'inoltro dell'ordine di acquisto. 
I prezzi sono suscettibili di variazioni in qualsiasi momento, ma tali variazioni non incidono sugli Ordini già confermati con le modalità sopra descritte.
Se l’istituto di emissione della carta di credito o il nostro fornitore di servizi rifiutino o per qualsiasi motivo non autorizzino o convalidino il pagamento, in tali circostanze,  non ci riteniamo responsabili per ritardi o mancata consegna dei prodotti ordinati.
In mancanza di informazioni necessarie al completamento del pagamento ci riserviamo il diritto di annullare l’ordine.
In nessun momento della fase d'acquisto saremo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ed il numero di carta di credito dell'acquirente o le informazioni finanziarie, patrimoniali e personali del Cliente. Questo viene infatti trasmesso tramite una connessione protetta direttamente al portale della banca o società finanziaria al momento della conferma del Cliente. In nessun caso ci riteniamo responsabili dell'eventuale uso fraudolento ed illecito delle carte di credito che può essere fatto da parte di terzi durante la procedura di acquisto e pagamento dei prodotti.
Se il Cliente ha scelto di acquistare attraverso le modalità di pagamento Paypal o Carta di Credito, a conclusione dell’ordine, viene indirizzato alla pagina di login di Paypal. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto Paypal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del Cliente sia in caso di mancata accettazione da parte nostra, l’importo sarà rimborsato sul conto Paypal del Cliente.Per ogni transazione eseguita con il conto Paypal il Cliente riceverà mail di conferma di Paypal. Ci riserviamo la facoltà di annullare e/o sospendere l’ordine qualora Paypal invii un messaggio via mail di segnalazione di anomalie e/o irregolarità del pagamento; in tale ipotesi ci riserviamo la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative e/o l’invio di copie di documenti comprovanti la titolarità della carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, ci riserviamo la facoltà di non accettare l’ordine senza che per tale motivo sorga il diritto del Cliente al risarcimento danni.

Qualora il Cliente annulli un ordine prenotato con modalità di pagamento carte di credito, bonifico bancario o Paypal, effettueremo il riaccredito secondo le medesime modalità scelte dal Cliente il quale non potrà richiedere una variazione delle stesse.
I dati del Cliente sono trasmessi con modalità sicure che impediscono ad altri soggetti di venirne a conoscenza od entrarne in contatto. Per essere certi di avere una connessione sicura occorre utilizzare un browser di ultima generazione e aggiornato capace di trasmettere dati criptati con il nostro server. Per sapere se ci si trova in una connessione protetta è sufficiente controllare che ci sia il prefisso "https" invece di "http" nell'indirizzo della pagina, e che il lucchetto nella barra in basso del browser sia chiuso. È da ricordare che i dati della carta di credito vengono trasmessi al server sicuro della banca soltanto dopo il click di conferma del Cliente. Fino a quel momento i dati risiedono esclusivamente nel computer del Cliente.